Post-idrocele

Salve,
Io quasi 2 mesi fa sono stato operato di idrocele però il testicolo si è sgonfiato ma non del tutto. Quanto tempo bisogna aspettare perchè si sgonfi del tutto?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

dopo intervento chirurgico per idrocele bisogna avere un poco di pazienza per il totale riassorbimento, ma vista l'evoluzione che ci racconta tutto rientra nella norma. Sarebbe opportuno un controllo periodico presso il suo operatore o comunque presso il suo medico di base che valutata la situazione verificheranno se eseguire un'ecografia testicolare di controllo.

cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it