Sproporzione tra sacco e embrione

Buongiorno,
sono alla 7+6 ieri ho fatto la prima ecografia, si vede embrione, il cuoricino batte, c'è sacco vitellino. La ginecologa ha però fatto presente che il sacco amniotico è molto più grande rispetto all'embrione. Questo cosa comporta? E' possibile che il sacco si ridimensioni, o comunque che la gravidanza possa andare avanti? Tra due settimane ho un'altra eco per vedere com'è la situazione.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

trova delle tabelle di riferimento del sacco vitellino sul mio sito.
La sua ginecologa ha indicato le dimensioni?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica