Rimozione nei in gravidanza

Buongiorno, sono alla 36 settimana di gravidanza e dopo una visita dermatologica ho deciso di rimuovere 3 nei in rilievo che ho in vari punti malefici del corpo. volevo sapere se posso farli rimuovere con anestesia locale perchè mi fanno male ogni volta che li sfioro. so che durante l'allattamento l'anestesia a livello cutaneo sivpuó fare... mi chiedevo se valeva lo stesso discorso anche in questo momento.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vi è alcun problema però prima di farli rimuovere deve fare una visita per decidere la genica corretta.

Dr. Roberto Rossi