Yaz e antibiotico

Buongiorno,vorrei un nuovo consulto per favore.. assumo da diverso tempo la pillola yaz e martedi scorso ho iniziato una cura di antibiotici a base di claritromicina..il giorno seguente ho avuto un po di spotting che comunque si e' fermato nel giro di poco tempo..domani inizio le pillole bianche..devo assumerle regolarmente?lo spotting di mercoledi indica una diminuzione del effetto contraccettivo?come devo comportarmi?grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione significativa fra pillola e claritromicina, continui ad assumere la pillola regolarmente

Tommaso Vannucchi