Valore cdt

salve volevo chiedere una piccola informazione sul mio valore del cdt dato che devo rinnovarla. Ho fatto l esame del sangue e il mio valore di S-CDT è 1,24 % con valori di riferimento 0.00-2.10.
Con questo valore avro problemi per il rinnovo..? vi ringrazio per la risposta!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe preferibile il valore 0.
Tre settimane di abolizione totale delle bevande alcoliche sono generalmente sufficienti a far tornare alla norma il test CDT.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it