Malattie sessualmente trasmissibili

Avevo una domanda da fare circa le malattie sessualmente trasmissibili.
Tempo fa ho avuto dei rapporti, ma non completi, con un ragazzo.
Entrambi non avevamo avuto rapporti con altre persone prima.
C'è stato del sesso orale da parte di entrambi, ma appunto era la prima volta per tutti e due.
Qual è la probabilità di aver contratto delle malattie? Ho il terrore della sifilide.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Nessun rischio da ciò che scrive.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
La mia paura nasce dal fatto che a dicembre ho avuto un piccolo 'brufolo' all'interno delle piccole labbra e ora ho, da circa un mese, una piccola macchia sul braccio, come da pelle scottata.
Posso stare tranquilla?
[#3]
dopo
Utente
Scusi se chiedo nuovamente, ma desidererei avere la sua opinione.
Scusi ancora e la ringrazio.
[#4]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Carissima,
la mia opinione è di serenità e di prevenzione: la faccia in tempi giusti!

saluti
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio molto.

Cordiali saluti