Emorragia sottocongiutivale

Buongiorno
da 2 giorni ho una diffusa macchia rossa..nell'occhio.. e una specie di bolla di sangue in rilievo nell'occhio stesso .. sia il medico che l'oculista di pronto soccorso mi hanno tranquillizzato dicendo che e una normale sacca di contenimento..che con il tempo si riassorbirà come tutto il resto.. ma a me sembra che aumenti e mi provoca dolore ogni volta che chiudo la palpebra devo preoccuparmi o e veramente cosa che puo succedere?? grazie della vostra eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Nessun problema
In questo caso l' occhio e' vittima di un problema generale
Controlli la pressione arteriosa
L' emorragiola al massimo in 2 settimane sparira' senza lasciare traccia
Buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr.
Mi sono dimenticato di dirle che la pressione era 140/ 83... ma a casa ..( uso monitorla spesso e in media di 130/75 ... soffro di glaucoma.. ma sono sotto trattamento e ieri ad un controllo era a 14...
questo problema mai verificato prima e comparso un anno fa circa e si e presentato 3 volte in tutto stesso occhio stessa posizione.. la bolla solo questa volta... crede che debba procedere ad analisi più approfondite?? grazie per la sua infinita pazienza ... Buona serata anche a lei