Il mio sperma e' pressoche' inesistente

BUONASERA,
LA SCORSA SETT HO ESEGUITO UNO SPERMIOGRAMMA CONSIGLIATOMI DAL MIO MEDICO IN QUANTO DA UN PO' DI TEMPO IL MIO SPERMA E' PRESSOCHE' INESISTENTE.
L'ESITO E' IL SEGUENTE:
QUANTITA' 0,7
VISCOSITA' NORMALE
P.H. 7.0
TEMPO DI OMOGENIZZAZIONE 25 MINUTI
CONTEGGIO SPERMATOZOI 0,4 MILIONI/ML
SPERMATOZOI NORMALI 70%
MOTILITA' RETTILINEA DOPO 2H 50%
AGGLUTINATI DI SPERMATOZOI ASSENTI
LEUCOCITI > 1.000.000
CONCLUSIONI: OLIGOPOSIA, MARCATA OLIGOZOOSPERMIA, PIOSPERMIA
INOLTRE PRENZA DI NUMEROSE COLONIE DI PROTEUS MIRABILIS

VENERDI HO APPUNTAMENTO CON L'UROGOLO, NEL FRATTEMPO MI POTETE ANTICIPARE QUALCOSA?
SONO ABBASTANZA PREOCCUPATO...
GRAZIE MILLE
SALUTI
[#1]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Rivedendo il precedente consulto per la colite ulcerosa, risulta che assume farmaci potenzialmente spermiotossici. La visita è proprio opportuna.

Longhi