Arrossamento e bruciore pene

Il problema è sorto una settimana fa circa, quando ho contratto bruciore e un'arrossamento anomalo sotto il prepuzio. Immediatamente mi sono recato alla guardia medica, la quale mi ha prescritto il Travocort diagnosticando una micosi. Notando una semplice attenuazione dei sintomi, senza l'eradicazione del problema, mi sono recato dal mio medico di famiglia, il quale, mi ha prescritto la pomata Gentamicina, da usare più volte al giorno dopo lavaggi con acqua ed amuchina. A qualche giorno da questo trattamento, ho riscontrato, a seguito di un rapporto sessuale, una riacutizzazione del rossore ed anche una screpolatura ed arrossamento sul prepuzio che mi hanno fatto pensare ad una balanite. Voi che terapia mi consigliereste? L'infezione in questione, ha un'acutizzazione se non viene trattata?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
aro Utente,la banalopostite va diagnosticata con un tampone del secreto balanico che guiderà la terapia.E' stato visitato dai colleghi interpellati,o si sono limitati alla semplice prescrizione?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta. Comunque, dal medico di guardia all'ospedale, non sono stato visto, mentre il mio medico di famiglia, mi ha anche visto. Rispetto ai sintomi descritti, che cosa pensa che possa essere?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un tampone del secreto balanico ed ascolti i consigli di chi La visita.Cordialità.