Eosinofilia

Buongiorno,
vi sottopongo i miei esami del sangue per avere una prima opinione a riguardo. io ho già una storia clinica ricca, partendo dal DM1 dall'età di 8 anni fino ad arrivare alla mononucleosi di circa un anno e mezzo fà. perciò in attesa che il medico rientri dalle ferie vi sottopongo le mie ultime analisi del sangue che sono andata a fare come controllo e non perchè avessi sintomi allertanti.

globuli bianchi 6.20 (4.10-10.8) so che con gli eosinofili alti sono alti anche loro in caso di parassitosi ma invece questi sono normali e sintomi per vermi nelle feci non ne ho.
neutrofili 36.80 (40.00-74.00)
eosinofili 14.60 (0.5-7.0)
eosinofili assoluto 0,90 (0-0.70)
eosinofilia-esame ripetuto
vi ho elencato solo i valori non dentro i range...oltre a questi l'emoglobina 8.30, ma per me è normale, e la ferritina 8.40 (15-160) che sono 2 anni più o meno che non riesco a portar su.
secondo voi cosa potrei aspettarmi di avere ancora?
potrebbere essere un inizio di celiachia? mia sorella è celiaca e i miei ultimi esami negativi evidenziavano la presenza del DQ8.
o devo aspettarmi qualcosa di peggio?
resto in attesa di vs gentile risposta.
Manuela
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
in un quadro clinico come il Suo è assolutamente necessario eseguire tutta la diagnostica per il morbo celiaco.
Saluti,