Albumina bassa, alfa globuline e beta 1 globulina alte

Gentili Medici, ho ritirato i risultati dei seguenti esami (copio da ricevuta): tireoglobulina, emocromocitometrico, protidogramma elettroforetico, gammagt, profilo tiroideo (FT3-FT4-TSH). I riultati mettono in rilievo i seguenti valori alterati:

PLT (piastrine) 590 x 10^3 /microL
ALBUMINA 54,3 %
ALFA 1 GLOBULINA 5,3 %
ALFA 2 GLOBULINA 13,1 %
BETA 1 GLOBULINA 8,2 %

Prendo i seguenti farmaci
Yasmin 0,03 mg
Pantoprazolo 20mg
Efexor 37,5 mg
Sequacor 1,25 mg
Integratore di Ferro Phytofer
Armo Lipid Plus

Da un'altra analisi risulta anche
Colesterolo totale 295 mg/dL
Colesterolo HDL 82 mg/dL
LDL 184

Soffro di tachicardia che secondo visita cardiologica e ecg risulterebbe di origine psicologica. Sembrerebbe PR corto. Sono comunque in attesa di effettuare un Holter 24h. Talvolta ho oppressione toracica e contemporaneo dolore alla parte superiore della schiena. Talvolta invece ho sensazione di costrizione alla gola e lato sinistro del collo con rara sensazione di nausea; talvolta brividi al braccio sinistro. Ho bruciori di stomaco con reflusso. Pressione bassa, talvolta debolezza. All'università mi è capitato di svenire.
Il tutto è in genere amplificato la mattina. Ho sofferto di attacchi di panico.

Consigli?
Grazie

[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
l'unico esame effettivamente alterato (oltre al colesterolo LDL) sembrerebbe quello relativo alle piastrine; per una conferma sarebbe senz'altro utile conoscere gli altri dati dell'emocromo e dell'elettroforesi delle proteine sieriche.
Saluti,
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Gentile Dr. Marchi, la ringrazio per la risposta. Questi sono gli unici esami recenti di cui dispongo al momento. Al più presto riporterò altri dati.

Emocromocitometrico
RBC (globuli rossi) 4,61 x10^6/microL
HGB(emoglobina) 13,1 g/dl
HTC(ematocrito) 41,4 %
MCV(volume globulare medio) 89,8 fL
MCH(contenuto Hb globulare medio) 28,4 pg
MCHC(concentrazione Hb glob. Media) 31,6 g/dl
RDW-SD (amp.distribuz.eritr.SD) 47,6 fL
RDW( ampiezza distribuz. Eritroc) 14,6 %
PLT(piastrine) 590 X10^3/microL
PDW( ampiezza distrib.piastrine) 12,5%
MPV (volume piastrinico medio) 10,4 fL
P-LCR (percentuale grandi piastrine) 28,8 %
WBC (globuli bianchi) 7,57 x10^3/microL
Neutrofili 53,9%
Linfociti 36,3 x10^3/microL
Monociti 7,7%
Eosinofili 1,6 %
Basofili 0,5 %
Neutrofili 4,08 x10^3/microL
Linfociti 2,75 x10^3/microL
Monociti 0,58 x10^3/microL
Eosinofili 0,12 x10^3/microL
Basofili 0,04 x10^3/microL

Sieroproteine
Albumina 54,3 %
Alfa 1 globulina 5,3%
Alfa2 globulina 13,1%
Beta 1 globulina 8,2 %
Beta 2 globulina 5,1%
Gamma globuline 14,0%
Rapporto A/G 1,19%

Sono comunque in attesa di una visita ematologica in seguito ad ulteriori esami. Ultimamente ho calcolato che la depressione è sorta circa un anno dopo la prima assunzione (2007) della pillola yasmin. Da allora è stato un peggioramento continuo anche dal punto di vista fisico. Penso possa esserci un nesso anche se non ne sono certa.
[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
L'aumento del numero delle piastrine è un dato isolato e di per sé non di entità tale da indicare un trattamento, ma tale decisione deve essere presa conoscendo tutti gli elementi clinici (in particolare quelli inerenti il rischio trombotico).
Saluti,