Bruciori di stomaco

salve! sono una ragazza di 27 anni e sono alla settimana 29+4, volevo chiedervi se è normale avere tutti questi bruciori di stomaco fastidiosi che fanno parte della gravidanza lo sapevo ma cosi frequenti? prendo il malox tutti i giorni e tutti i giorni ho i bruciori di stomaco. un po ci soffrivo anche prima pero mi preoccupa, ne devo avere motivo? aspetto una vostra risposta, spero presto. grazie anticipatamente mi sono dimenticata ma il mal di schiena nella parte alta può influire qualcosa?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

riguardo a mal di stomaco e mal di schiena, disturbi molto comuni in gravidanza, trova degli approfondimenti nel mio libro "la ginecologa in tasca", che può scaricare liberamente dal mio sito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa