Medico roma

Salve, avrei bisogno di fare una visita per un problema urologico. Vorrei però fare la visita con una dottoressa, sapreste indicarmi un nominativo a Roma.
Grazie

Giulia
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,
provi a consultare il sito ufficiale della società italiana di urologia oppure quella di andrologia dove potrà trovare gli indirizzi di androloghe ,anche urologhe, che forse potranno affrontare e risolvere il suo problema .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Può rivolgersi con fiducia alla dottoressa Dal Forno in servizio presso la III divisione di urologia del dipartimento U. Bracci del policlinico universitario di Roma.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
dopo
Utente
Grazie, purtroppo dai siti delle societa di urologia e andrologia non è venuto fuori nulla. Possibile che a Roma dico Roma non ci siano urologhe a parte la dott.ssa Dal Forno per il cui nominativo ringrazio il Dr. Masala. Se avete altri nominati sono bene accetti.
Grazie
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

se lei si rivolge alla Urologia Ginecologica dell'Ospedale SAN CARLO DI NACY, IDI, via Aurelia, 275, Roma potrà trovare la bravissima dottoressa Natale ed altre ginecologhe -urologhe molto fidate
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org