Aiutatemi rischio ? ho davvero paura !!!

ciao a tutti mi e capitato stamattina che ho fatto l'amore con una ragazza ..io ho usato il preservativo ... da subito mah lei mi ha fatto del sesso orale prima di iniziare .... e poi ho messo il preservativo .. non ci sono neanche stati contatti tra il mio organo maschile e il suo ... pero ho paura che ho toccato senza fare apposta il liquido pre-eicaulatorio e sdrotolando il preservativo ho sporcato esso e ora ci sia il rischio di essere incinta aiutatemi ce rischio ? vi prego
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che le fobie continuano.Le consiglierei,a questo punto,di evitare rapporti occasionali i limitarli solo a donne che,provatamente,assumono la pillola anticoncezionale...Comunque,nessun pericolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

eccoCI alla sua ennesima e ripetitiva domanda, un pò assurda e banale!

Verrebbe la voglia di dirle di sì e di consigliarle di smetterla con questi rapporti sessuali che sono per lei una fonte di estreme ansie e paure, anche se del tutto immotivate.

Detto questo poi, ritornando seri, dobbiamo ripeterle che, se le dinamiche sono quelle da lei indicate, il rischio è praticamente nullo!

Comunque risenta ora il suo medico di fiducia e per il futuro prossimo venturo studi l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo che lei ritenga più sicuro, rispetto a quelli finora utilizzati oppure stop a rapporti occasionali a meno che la partner stia utilizzando un metodo contraccettivo sicuro tipo pillola ad esempio!

Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottori ... lo so sono paranoico mah la situazione famigliare che mi gira intorno mi mi porta a essere cosi .... mi scuso se sono ripetitivo e assillante ... e vi ringrazio davvero ... quindi posso stare tranquillo ?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per il momento direi di sì; si ricordi poi tutte le considerazione e le osservazioni che le abbiamo già fatto!

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore !!!! volevo solo ancora chiedere qual è il motivo per cui posso stare tranquillo ? mah sui preservativi ce sempre dello spermicida ? grazie
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
I preservativi che generalmente sono in commercio e si comprano, se non viene chiesto un prodotto particolare, tutti contengono una crema lubrificante con spermicida.

Cordiali saluti.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
quindi per questo motivo devo stare tranquillo ?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Le ripeto: "Per il momento direi di sì; si ricordi poi tutte le considerazione e le osservazioni che le abbiamo già fatto!"

Ancora un cordiale saluto.
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ho capito dottore mah perchè mi dice per il momento ? ho davvero paura non riesco a stare tranquillo .... mi aiuti la prego ...
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Perchè se lei continua con queste "pratiche" sessuali che sono evidentemente per lei fonte di estreme ansie e paure, del tutto immotivate, non potrà mai essere tranquillo!

Noi si mette le mani avanti!
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
lo so dottore e ha ragione ... solo che erano circa 6 mesi che non facevo piu niente e mi sentivo tranquillo a fare ... mah qualche ore dopo mi e sorto il dubbio se ho toccato il glande e era sporco ... di una piccola quantita di liquido pre eiaculatorio e srotolando il preservativo lo sporcato ? mi scuso se sono pesante o ripetitivo mah non ho mai capito se una pratica cosi possa essere pericolosa e possa portari i rischi di una gravidanza !! grazie dottore grazie di cuore