Radiografia al torace di routine

Salve sono un ragazzo di 28 anni,ho fatto una rx al torace di controllo consigliatami dal mio medico visto che fumo 20 sigarette al giorno da circa 10 anni,
premetto che l'unico fastidio che ho è una persistente esigenza di raschiare la gola dal muco.Volevo sapere cosa è venuto fuori dalla seguente radiografia:

DIFFUSO RINFORZO DELLA TRAMA VASCOLO-BRONCHIALE PIU' IN CAMPO
MEDIO BASALE DX;
ILI CONGESTI(questa mi fa' un po' paura);
NON SI APPREZZANO SEGNI DA RIFERIRE A LESIONI INFILTRATIVE PARENCHIMALI IN ATTO;
LIBERI I SENI COSTOFRENICI;
RAPPORTO CARDIO-TORACICO NEI LIMITI DELLA NORMA

SI CONSIGLIA CONTROLLO A DISTANZA

cordialita'

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20