Blocco intestinale

E' da un pò di giorni che ho dolori di pancia soprattutto nella parte superiore qualsiasi cosa provo subito dopo arriva il dolore, i primi giorni il dolore avveniva con meno frequenza invece in questi giorni ,come ho spiegato sopra non posso ingerire nulla che subito dopo si presenta il dolore, vado normalmente in bagno. e adesso la pancia siè anche indurita. prendo diverse medicine, lasix, sintrum, sivastin,lucen?,una pillola per la pressione che ora non ricordo il nome.
potrebbero essere sintomi questi di blocco intestinali?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile i primi sintomi dell'occlusione intestinale sono il vomito,la mancata emissione di gas e la mancata evacuazione. È comunque indispensabile una visita medica.

Dr. Roberto Rossi