Il medico psichiatra mi ha dato cipralex mezza per 1 settimana per poi passare a 1 compressa al di

buongiorno gentili dottori sono in terapia con cipralex per attacchi di panico
il medico psichiatra mi ha dato cipralex mezza per 1 settimana per poi passare a 1 compressa al di + mezza cp di lexotan di giorno e 1 alla sera
assumo 1 compressa di cipralex da 10 giorni circa e' normale che dopo l'assunzione circa 1 ora dopo ho fastidio allo stomaco ?
e' dipeso dal farmaco ? poiche' prima non avevo questo fastidio anche se lieve
grazie tanto se potra' rispondermi
cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

"prima non avevo questo fastidio anche se lieve": non si capisce: lo aveva ma lieve, o non lo aveva, lo ha adesso ma è lieve ?

Rientra tra i possibili effetti nella prima fase della cura.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie non lo avevo prima , mi sono forse spiegato male io grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
se in precedenza non aveva sofferto di problemi di stomaco non si può escludere che la assunzione del farmaco possa avere una qualche influenza.Credo sia opportuno che lei riferisca quanto le sta succedendo al suo Psichiatra curante,al fine di aggiornarlo costantemente circa la sua situazione.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie della sua gentile risposta oggi ad esempio va molto meglio grazie cordiali saluti