La pressiame è un po bassa

buongiorno sono una ragazza di 24 anni il 5 di luglio di quest'anno ho fatto un emocromo ferritina e sideremia perché ho sempre giramenti di testa e la pressiame è un po bassa( massima 100 minima 70)
i risultati sono:
globuli bianchi= 8.90
globuli rossi= 4.64
HGB= 12.8
HCT= 38.3
piastrine =337....
formula leucocitaria neutrofili= 52'3
linfociti=35.7
monociti=10.8
eosinofili=1.0
basofili=0.2

neutofili= 4.62
linfociti= 3.18
monociti=0.96
eosinofili=0.09
basofili= 0-02
ferritina= 20
sideremia= 58

i valori dei monociti sono leggermente alti devo preoccuparmi.. la ringrazia per la disponibilità .. cordiali saluti

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
più che per i monociti,
mi preoccuperei di approfondire e curare l'ipotensione arteriosa e le sue eventuali cause.

Ne parli con il suo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la risposta.... volevo comunicarle che due giorni fa sono andata a rimisurare la pressione la massima era 110 e la minina 70... volevo sapere quali sono i valori ottimali.
volevo anche sapare se la causa puo essere dovuto al fatto che questo per me è un perido ti forte stress mentale e soffro anche molto il caldo. la ringrazio. cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gli ultimi valori sono senz'altro più accettabili.

Caldo eccessivo e stress possono essere un binomio problematico per il proprio benessere.

Saluti