Coombs positivo in gravidanza

Buongiorno,
Gentili Dottori di questo forum,
Vi scrivo perché qualche giorno fo ho ritirato i referti del mio ultimo prelievo del sangue e sono un po’ preoccupata:

Test di Coombs indiretto risulta positivo. Anti M titolo 1:2.

Attualmente sono alla 28+6 settimana di gravidanza. Non ho fatto né amnio ne villocentesi, un anno fa ho avuto un aborto alla 6 settimana ( spontaneo e completo). Il mio gruppo di sangue è 0 RH+, mio compagno A RH+…. Perché questo test ha risultato positivo? Qual è il rischio per mio bimbo? cosa vuol dire titolo 1:2? E' tanto o poco? Cosa posso fare?
Vorrei sentire il vostro parere.
Vi ringrazio anticipatamente e porgo i miei cordiali saluti.
A.
[#1]
Gentile utente

non è possibile formulare la stessa richiesta in più aree specialistiche, dove tra l'altro ha già ricevuto risposta: https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/293217-coombs-positivo-in-gravidanza.html

La invitiamo a leggere attentamente le linee guida del sito prima di richiedere un nuovo consulto
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it