Utente 236XXX
sono un ragazzo di 28 anni ho effettuato una vistita andrologica perchè ho notato una diminuizione di libido e di erezione con periodi di forte stress dovuto a tutto a questo ,ho portato le analisi al dottore che mi a prescritto testoterone gel con cialis da 5mg

vi scrivo il risultato delle analisi :

testoterone totale 5,00 parametri 2,41 -8,47ng/ml
testoterone libero 18,60 parametri 4,5 - 42,0 pg/ml

inoltre noto che quando faccio attività fisica mi sento piu allegro e in forza come stacco scendo sia di umore che di libido ect ect siccome ho letto pareri contrari al testoterone gel volevo una vostra opinione grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,il testosterone,come effetto collaterale,può dare euforia,tono dell'umore esaltato,così come il tono muscolare.
Il tadalafil ha un'azione "di ossigenazione" non solo sull'apparato genitale...Va da se che lo specialista di riferimento sappia trovare la quadra per sinterizzare gli effetti favorevoli della terapia combinata che ci riferisce.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 236XXX

Iscritto dal 2012
grazie per la risposta ma leggevo che assumendo testoterone c'è la possibilità che poi non venga prodotto normalmente ...siccome in famiglia soffriamo di disturbo di umore e calo della libido lei vede indicato tale farmaco?
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...non si confonda le idee e segua i consigli dell'andrologo di riferimento o,se non si fida,ne scelga un altro.Quanto da Lei paventato può accadere sono a seguito di terapie prolungate e sovrastimate. Cordialità