I battiti del cuore accelerare

salve,
ogni giorno dopo pranzo mi riposo una ventina di minuti e appena mi sto per alzare dal divano sento i battiti del cuore accelerare e sono molto pulsanti...può essere caratterizzato dallo stress???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so che stress possa avere un ragazzo di 23 anni, ma detto questo non minare che i disturbi che lei riferisce destino alcuna preoccupazione
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
e da cosa può essere causata questa cosa caro dottore...sento i battiti pulsarmi in testa e come se me la pressasse...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ne parli con il suo medico, ma e' verosimile che sia il caldo di questi giorni. Si tranquillizzi
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
può essere anche se è una cosa che va avanti da un bel pò di tempo...ne parlerò con il mio medico..grazie mille
cordiali saluti