Minoxidil 2%

salve sono una ragazza di 20 anni...circa 5 mesi fa ho cominciato il minoxidil per pochi giorni per paura di perdere i capelli dopo aver letto le controindicazioni, ora vorrei ricominciarlo ma dopo 5 mesi dovrebbe essere già scaduto? la confezione l'ho aperta 5 mesi fa.. posso utilizzarlo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
a confezione già aperta dopo 5 mesi il prodotto potrebbe aver perso di efficacia

Tommaso Vannucchi