Distanza labbra naso occhi

Salve , mi chiedevo , visto che ho le labbra un po' troppo lontane dagli occhi , se fosse possibile alzarle di qualche millimetro per avvicinarle appena appena al naso ma senza aumentarne il volume ... Non so se un intervento del genere esiste , lo spero ... Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Mauro Pagano Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 98 6 1
Egregio Signore,

esiste un intervento che potrebbe fare per Lei: la sospensione del labbro superiore con tecnica "a corna di bufalo"
In parole semplici si tratta di una sorta di microlifting senza scollamento che prevede 2 incisioni orizzontali, sagomate a corna di bufalo, tendenzialmente parallele ad esclusione degli estremi, distanziate tra loro in modo differenziale, tanto quanto si desideri sollevare il labbro stesso.
Queste incisioni, nascoste tra le pieghe interne del vestibolo nasale, ad intervento completato, lasciano una cicatrice praticamente invisibile.
Il labbro superiore, assolutamente naturale nella sua distensione, ruota verso l'alto riducendo lo spazio nasolabiale

Cordialmente

Prof.Dott.Mauro Pagano

[#2]
Dr. Stefano Sansevero Chirurgo plastico 1
Gentile utente,

è possibile correggere questo inestetismo mediante l'intervento di lifting del labbro superiore che consiste nell'asportazione di una striscioina di tessuto subito al di sotto del margine inferiore del naso. In tal modo è possibile ridurre l'altezza del labbro superiore. La cicatrice sarà posizionata sul contorno inferiore del naso e pertanto non risulterà visibile.

Cordiali saluti,