Asenoprosciugatodopointerruzioneallattamento

Salve mia moglie di anni 38 e 56 kg.dopo il 4°mese ha dovuto interrompere per cure mediche inerenti alla pressione alta l'attamento al seno della nostra piccola di 17 mesi oviamente ha preso un farmaco per inibire la riproduzione del latte dopo ciò il seno nonostante avesse una 3° abbondante si è prosciugato letteralmente
Vi ringrazio anticipatamente per il Vr consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61

Ho appena risposto ad un consulto analogo. Legga

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica