Una sola volta una compressa

BUON GIORNO, HO UN PROBLEMINO SUL QUALE VI HO GIA MANDATO DUE MAIL E HO AVUTO BUONE RISPOSTE, MI AVEVATE CHIESTO DI ANDARE DA UN'UROLOGO, CI SONO ANDATO 8 GIORNI FA', HO PORTATO ESAMI ECOGRAFICI DELL'APPARATO URINARIO, ESAMI PSA SIMPREX , URINOCULTURA, SPERMOCULTURA, ESAMI URINE , L'UROLOGO MI HA DETTO CHE HO UN'INFIAMMAZIONE NON MOLTO GRAVE DELLA PROSTATA ECCO IL PERCHE' FUORIUSCITA EMATURIA DAL PENE MISTO SPERMA, MA HO CHIESTO AL DOTT' IN QUESTIONE, COME MAI FACCIO FATICA AD AVERE RAPPORTO SESSUALE, NON HO PIU' L'EREZIONE DI 10 MESI FA' E NON HO RAPPORTI PERCHE' MI FACCIO PRENDERE DALL'ANSIA E NERVOSO E DUNQUE LASCIO PERDERE PERCHE' NON VEDO REAZIONE, HO SPEGATO QUESTA COSA ALL'UROLOGO E OLTRE AL TOPSTER SUPPOSTE PER 7 GIORNI MAI HA DATO INTEGRATORI, IN PASTICCHE PER 90 GG + INTEGRATORI CON GINSEG TAURINA ARGININA E ALTRE COSE, IN FIALE DA 25ML PER 60 GG HO CHIESTO AL DOTTORE SE IN CASO FOSSE UN BLOCCO MIO PERCHE' VEDEVO SANGUE , NON HA DETTO NULLA GLI HO DETTO CHE IL MIO MEDICO DI BASE MI AVREBBE FATTO FARE UNA CURA CON CIALIS 0.50 X 30 GG, MA L'UROLOGO MI HA DETTO HA PROVATO , IO HO DETTO SI UNA SOLA VOLTA UNA COMPRESSA DA 0.50 MA HA DATO UN PO' DI NAUSEA E EMICRANEA NON FORTE, MI HA DETTO L'UROLOGO CHE NON ERA COMPATIBILE CON ME PERCHE' PRENDO KAERVEA DA 300 TUTTI I GIORNI E XANAX 3 VOLTE AL GIORNO ??? COSA CENTRA ?, MA NON MI HA DATO ALTRE ALTERNATIVE, ANCHE SOLO PER PROVARE UN'ALTRO TIPO DI FARMACO ALMENO PER SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE, VI PREGO UN CONSIGLIO. DISTINTI SALUTI E GRAZIE PER DEDICARE IL VOSTRO TEMPO ALLE NOSTRE DOMANDE.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
intanto curerei la prostatite sicuramente aggravata da una vescicolite ( infatti ci riferisce sangue del liquido seminale) dopodiche penso proprio che il problema erettivo scomparirà da solo .
Forme di impotenza psicogena sono molto frequenti in tali casi.
Cmq curi prima la prostatovescicolite.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la infiammazione alla prostata può dare anche deficit erettivo, per cui visto che la terapia mi pare sia adeguta, le consiglio di seguirla e di vedere come vanmno le cose. Nal caso vi fossero ancora problemi potrebbe suggerire al collega di approfondire diagnostica con ecodoppler del pene ed esami ormonali per aver un quadro più approfondito della situazione. Pertanto al momento le suggerisco di sospendere la somministyrazione di quei farmaci, riservandoli ad un eventuale futuro, quialoro il riscontro diagnostico ulteriore lo rendesse necessario.