Liberarsi di sperma vecchio

Cosa significa quando lo sperma puzza.... e con un odore tipo di albume? Che è vecchio?
Effettivamente una volta l'ho messo in un bicchiere e ho notato come l'odore cambiava dopo una decina di minuti, ed effettivamente sto avendo pochissimi orgasmi ultimamente pur avendo qualche erezione non troppo intensa e duratura.

Come fare per liberarsi bene dello sperma vecchio?
È vero che mettendosi un dito nell'ano si dà una spinta che lo fa fuoriescire meglio? Perché ho questa impressione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella vita non si finisce mai di imparare...A prescindere dai metodi empirici legati ad introduzioni anali in genere non previste per favorire l'eiaculazione,ritengo che una eiaculazione regolare sia sufficiente mantenere lo sperma "fresco".Ne approfitti per eseguire una visita andrologica routinaria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Risposta "di sufficienza", con commenti personali ironici che non c'entrano con la medicina che potevano essere risparmiati e non voglio in queste che sono "risposte tecniche".
Qualcuno vuole dire qualcosa di più approfondito?