Colica addominale

Buonasera, inizio col dirvi che ultimamente sto soffrendo molto di dolori addominali più molte scariche (anche dieci al giorno) . Sono stata ricoverata e mi hanno diagnosticato una colica addominale. Mi hanno dimessa dicendo di che avrei dovuto fare per 5 o 6 giorni una cura di fermenti lattici accompagnati da una dieta leggera ma mi sto confondendo un po'. S.o.S non so che mangiare. In ospedale mi hanno dato il thè e invece tutti mi dicono che il thè non va bene. C'è da dire che sono dimagrita moltissimo in questi giorni e non voglio perdere ancora peso perché sono già abbastanza magra. Vi prego consigliatemi!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'alto numero delle scariche diarroiche giornaliere sono certamente anomale e non possono essere liquidate con una generica definizione di colica addominale. È pertanto indispensabile una visita gastroenterologica con una certa celerità .

Dr. Roberto Rossi