Colica addominale

Buonasera, inizio col dirvi che ultimamente sto soffrendo molto di dolori addominali più molte scariche (anche dieci al giorno) . Sono stata ricoverata e mi hanno diagnosticato una colica addominale. Mi hanno dimessa dicendo di che avrei dovuto fare per 5 o 6 giorni una cura di fermenti lattici accompagnati da una dieta leggera ma mi sto confondendo un po'. S.o.S non so che mangiare. In ospedale mi hanno dato il thè e invece tutti mi dicono che il thè non va bene. C'è da dire che sono dimagrita moltissimo in questi giorni e non voglio perdere ancora peso perché sono già abbastanza magra. Vi prego consigliatemi!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'alto numero delle scariche diarroiche giornaliere sono certamente anomale e non possono essere liquidate con una generica definizione di colica addominale. È pertanto indispensabile una visita gastroenterologica con una certa celerità .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità nel rispondere. E' quello che dicevo anch'io ai medici, ma loro continuavano col dirmi che era normale dopo aver avuto una colica così forte.Loro non hanno ritenuto opportuno farmi una gastroscopia ma io il problema ce l'ho ancora eccome! Le scariche ora sono diminuite ma purtroppo il dolore c'è ancora e comunque non posso ancora mangiare nulla.

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto