Assenza di ciclo da 6 mesi

salve sono una ragazza di 20 anni da 6 mesi non ho il ciclo mestruale sono molto preoccupata e purtroppo non posso permettermi una visita ... sono andata ad un consultorio ma qui dove vivo non hanno i macchinari ... inoltre 8 mesi fa ho avuto una cistite molto grave ma poi curata risulto tutto apposto ...ora quando ho rapporti ho anche forti bruciori dentro dopo 5 minuti massimo cosa posso fare? premetto che ho il ciclo da quando avevo 15 anni sempre un mese si uno no ma la ginecologa di allora disse che era normale
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

nel suo caso è importante eseguire visita, ecografia pelvica e dosaggi ormonali.
Si tratta di esami eseguibili in convenzione con il SSN, con le esenzioni previste per reddito, secondo certificazione da compilare presso la ASL di zona.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica