21 anni e con ciclo regolare da quando ho 9 anni

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e con ciclo regolare da quando ho 9 anni.
Solo due volte ho avuto degli sbalzi con 11 giorni e 7 non ricordo bene se con anticipo o ritardo. Il mio ultimo ciclo è avvenuto il 7/6/2012 ed ho avuto rapporti di petting e orali con il mio ragazzo nei giorni dal 14 al 19 giugno. Sempre comunque tenute pulite le mani con estrema attenzione e sapone prima ed dopo ogni rapporto.
Ora il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 5 Luglio ma siamo all'11 del mese ed ancora niente. Ho chiamato un consultorio per porre alcune domande che mi hanno solo fatta preoccupare ancora di più. Se è possibile rimanere incinta anche essendo ancora vergini e quanto dura lo sperma fuori dal corpo umano. La signora che mi ha risposto mi ha detto di si alla prima domanda e che al di fuori del corpo umano durano qualche ora e dai 3 ai 6 giorni dentro il corpo umano è possibile uno scambio di genitali labbra genitali che abbia trasportato lo sperma?
In più da quando avrei dovuto avere il ciclo ho delle perdite biancastre ed ogni tanto dei dolori a livello ovaie e apparato che sento molto gonfio al tatto proprio come quando ho il ciclo o mi deve arrivare.
Vorrei anche sapere se può esserci un ritardo per via del caldo clima e per un mio fattore mentale dato che sono abbastanza paranoica.
Comunque ho già preso appuntamento ginecologico per lunedì prossimo.
Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso per la domanda un po' banale del trasporto genitali bocca ma davvero la signora della reception del consultorio mi ha annebbiato di parecchio tutta la visione della cosa.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

starei tranquilla, faccia comunque la visita ginecologica in occasione della quale potrà chiarire i molti "misteri" della contraccezione. :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Buona sera e grazie della risposta;
purtroppo sono una persona troppo paranoica e troppo nervosa difficilmente riesco a stare calma. Mi sono tranquillizzata soltanto oggi dopo aver fatto il test beta hcg ma ancora non ho i risultati li avrò domani. Sono sicuri al 100% e nella fortuna che il test sia negativo a cosa è dovuto questo ritardo e questi dolori alle ovaie o comunque nella zone dell'utero?
colgo l'occasione anche per ripostare la mia domanda: "è possibile uno scambio di genitali labbra genitali che abbia trasportato lo sperma?"
grazie ancora anticipatamente per le risposte e scusate se forse sono stata un po' insistente nel ripostare la domanda.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Con la visita ginecologica si valuterà la possibile causa del ritardo.

Cosa vuol dire uno scambio di genitali-labbra-genitali?
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, sta mattina ho ritirato l'esame ed era negativo quindi mi sono comunque reccata dalla ginecologa e mi ha fatto una visita ma non a livello fisico; mi ha detto che il test è attendibilissimo e che il ritardo è causato forse dall'eccessivo aumento di peso nell'ultimo periodo e ad un fattore psicologico causato dal fatto di non vedere il ciclo arrivare puntuale.
grazie ancora le risposte
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sono contenta che sia tutto a posto!
[#6]
dopo
Utente
Salve dottoressa volevo informarla che il ciclo è arrivato ieri con ben 15 giorni di ritardo; però è diverso dal solito è chiarissimo quasi rosato e sono abbastanza preoccupata che non siano perdite da impianto anche se il test è risultato negativo. In più il ciclo non è stato accompagnato dai soliti dolori che mi vengono quando mi arrivano.

Grazie per ogni risposta.
[#7]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se ha fatto il test e sono passate più di due settimane dal rapporto a rischio, lei non è incinta.