La causa del ritardo della calcificazione dell'osso dato i principi attivi presenti nello sperma

Salve, è da 6 mesi che ho una frattura ossea ( scomposta pluriframmentaria a tibia e perone) non ancora calcificata... ho circa 15 rapporti sessuali con la mia morosa a settimana, possono essere la causa del ritardo della calcificazione dell'osso dato i principi attivi presenti nello sperma?
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Alex
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,pensi a terminare la riabilitazione ed abbandoni qualsiasi sforzo di fantasia legato al presunto depauperamento delle riserve di calcio ad opera delle ripetute eiaculazioni...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it