Liquido preseminale

Vorrei un chiarimento una volta e per tutte... Domanda secca...
Il liquido preseminale è fertile?
Grazie in anticipo per un eventuale risposta!.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent/.le utente

Il liquido pre-seminale non dovrebbe contenere spermatozoi, infatti un`indagine condotta su un campione di uomini aulti non ha rilevato la presenza di spermatozoi nel liquidi pre-eiaculatori.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... proprio oggi ho avuto un rapporto anzi lo chiamarei "Petting" e credo una piccolissima traccia di liquido ha toccato la vagina.. (piccolissima perchè ogni tanto lo pulivo proprio per precauzione)... POSSO STARE TRANQUILLO?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Tranquillo, ma nei successivi comunque usi le dovute precauioni.

Cordialita`
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. :)
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se lo desidera siamo a disposizione.

Ancora cordialita`