Dolori interno coscia e inguine

Salve sono una ragazza di 31 anni. Da qualche giorno avverto un dolore che parte dalla schiena proprio sopra il gluteo destro e scende lungo tutta la vampa sia posteriormente che all'interno coscia coscia interessando anche l'inguine sempre dal lato destro a volte avverti fitte intorno all'ombelico. Se cammino ho fastidio così come se mi stendo o sono seduta, in quest'ultimo caso se provo a piegarmi in avanti sento dolore all'interno coscia. Il mio medico al telefono ha detto che ho una lombosciatalgia ma io ho paura che sia l'appendicite. Vorrei una vostra opinione grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' ipotesi del suo medico appare verosimile ma va verificata con una visita. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it