Inderal contro ansia

Salve gentilissimi Dottori sono circa 4 anni che sono in cura per ansia attacchi di panico ipocondriaco , il mio medico psichiatra a suo tempo mi prescrisse una adeguata cura che mi a risolto i seguenti problemi la domanda che vorrei porvi e la seguente inizia con una compressa da 0,40 di inderal per poi arrivare da più di un anno ad assumerne un quarto di pasticca, vorrei smettere di prenderlo del tutto , sono uno sportivo mi alleno regolarmente tutti i giorni come devo fare per eliminare del tutto questo quarto di pasticca ? Grazzie mille
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Di mezzi per una settimana e poi smette. Ne parli però con il suo medico.

Dott. Ugo Miraglia