Utente 209XXX
Salve gentilissimi Dottori sono circa 4 anni che sono in cura per ansia attacchi di panico ipocondriaco , il mio medico psichiatra a suo tempo mi prescrisse una adeguata cura che mi a risolto i seguenti problemi la domanda che vorrei porvi e la seguente inizia con una compressa da 0,40 di inderal per poi arrivare da più di un anno ad assumerne un quarto di pasticca, vorrei smettere di prenderlo del tutto , sono uno sportivo mi alleno regolarmente tutti i giorni come devo fare per eliminare del tutto questo quarto di pasticca ? Grazzie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Ugo Miraglia
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Di mezzi per una settimana e poi smette. Ne parli però con il suo medico.