Puo prendere la tachipirina??

Salve è da oggi che mio figlio di 15 anni ha la febbre ... inizialmente a 37 e mezzo ora a 38 . Il fatto è che ha preso una efferalgan da 500 alle 16:00 ora puo porendere una tachipirina o le ore di differenza delle somministrazioni sono troppo vicine ? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente efferalgan e tachipirina sono equivalenti,l'assunzione non deve essere distante meno di 6 ore

Tommaso Vannucchi