Bolle costanti sul corpo da circa 4 mesi

Salve, richiedo un vostro consulto in quanto sono circa 4 mesi che il mio corpo risulta ricoperto di bolle di varie dimensioni, rosse, che danno prurito e che cambiano di posizione, di grandezza e di intensità (a livello di quantità) di giorno in giorno.
Ho fatto mille analisi ed esami in posti diversi, ma una diagnosi non è mai stata emessa. Non si riesce a capire cosa io abbia anche perchè i valori sembrerebbero essere tutti regolari. E non risultano nè allergie nè intolleranze alimentari di alcun tipo.
Inizio a preouccuparmi seriamente anche perchè ormai ho già intrapreso e finito numerose terapie antibiotiche senza nessun risultato costante e duraturo.
Cosa potrebbe essere??Un tumore, o qualcosa del genere, potrebbero avere questi sintomi??
Grazie mille
Roby

[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Da quanto dice sembrerebbe una forma di orticaria cronica, ma ovviamente la mia non è una diagnosi dato che da qui non si possono fare diagnosi, mi sembra molto strano che in quattro mesi non si sia riusciti a fare una diagnosi che è la base per intraprendere qualsiasi terapia. L'unico consiglio che posso darle è di affidarsi ad un dermatologo che la possa seguire personalmente senza fare "mille analisi ed esami in posti diversi". Le auguro di risolvere al più presto il problema

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia