Palline sotto le ascelle

buongiorno
da questa primvera ogni tanto (mi è capitato 3 volte) mi capita che mi vengano delle palline dolorose sotto entrambe le ascelle alcune sono arrossate altre no. dopo qualche giorno scompaiono da sole

cosa può essere?
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la descrizione che fa farebbe propendere per idrosadenite (infiammazione ghiandole sudoripare). Potrebbe essere opportuno sospendere eventuale uso di deodoranti e consultare il Dermatologo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1