Beta positive dopo imsi

Buon giorno ho fatto la 4 icsi il transfer il 25 giugno di 3 embrioni congelati di 6, 7, 8 cellule venerdi 6 luglio beta positive 156 (11 pt) lunedi 9 luglio beta 337 (14 pt) dovevano essre piu alte?devono sempre raddoppiare ogni 2 giorni? o vanno bene anche ogni 3 giorni?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta vanno bene, ma è l'ecografia l'esame più importante al fine di valutare l'evoluzione della gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei quando posso fare la prima ecografia? devo ripetere l'esame delle beta? grazie mille
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'ecografia va fatta a 6-7 settimane, per le beta decide il suo medico (a mio parere è un esame inutile).