Prurito vulvare

Salve,
da circa un mese ho un leggero ma quasi continuo prurito esterno localizzato solo sul clitoride, niente perdite, arrossamenti, macchie, bolle...
Il medico di base mi ha prescritto Lomexin crema vaginale ma arrivata a casa mi sono accorta che è da applicare con un tubetto internamente alla vagina. Mi domando se è una prescrizione adatta visto che il mio prurito è esterno e se no vorrei un consiglio alternativo tenuto conto che ho già programmato, nel caso non passasse, di passare una visita ginecologica.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
La crema può essere applicata anche solo esternamente, ed è indicata per le micosi.

Credo sia meglio effettuare comunque una visita ginecologica per una corretta diagnosi.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org