Glande rimpicciolito

Salve tre mesi fà tirai il pene per il glande una 15ina di volte , da quella volta il glande mi pare ridotto in dimensioni soprattutto in larghezza.Cioè nom supera la larghezza dell' asta. Volevo sapere se appunto un traumatismo al glande può causare ciò , anche se non credo di aver causato traumi perché non son stato violento.Grazie per l eventuale rispodta e il servizio che offrite , molti medici spesso non si perdono in spiegazioni ( parlo di quelli che si vedono di persona ) perciò questo sito è molto buono perché i dottori hanno il tempo di rispondere con calma , piacere e quando gli vien meglio. Dio ve ne renda merito.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
non può essere che una impressione!!

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Mallus :) un altra cosettina ( tempo fà , feci una visita ) da sempre ho il testicolo sinistro di forma diversa da quella del destro ,rimane praticamente schiacciato e fine ,però si estende in profondità ed è allungato verso dietro è normale ? Un altra cosa siccome il macchinario dell' ecografia non me l'ha passato bene al lato perchè avevo le gambe un po' strette è possibile che in realtà il varicocele ce l'abbia ?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sulla divolumetria dei testicoli ,nulla da dire è estremamente frequente e non è patologica.sulla validità delll'esame ecografico non le posso dire alcinchè
Cprdoaòmente