Fertilovit m

Buon giorno, oggi mi propongono il seguente integratore.
Fertilovit M, secondo voi ci sono prodotto piu efficaci?

Ecco la composizione:
(2 capsule FERTILOVIT M (dose giornaliera) contengono:

Vitamina C (depot) 100mg
Vitamina E 100mg
Acido Fol 500ug
Zinco 25mg
Selen? 100ug
N-Acetyl-L-Cystein 50mg
L-Carnitin 300mg
Glutathion,red. 50mg
Lycopen 4mg
Coenzym Q10 15mg

Fertilovit M non contiene lactosi o gelatina ed è attualmente l`unico preparato nel mondo con questa indicazione e ad effetto prolungato)

Un saluto

[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
A mio avviso un buon piatto di pasta ,carme e frutta sono sicuramente più utili, considerata la sua età non la immagino defedato!!
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta, mi hanno consigliato tale prodotto per aumentare il livello di spermatozoi (ore solo 6ml) ed anche di motilità.
Un anno fà ho assunto per un periodo fertylor e i risultati con l'esame dello spermiogramma si sono visti molto (ero arrivato a 18.8ml). Premetto che non ho piu preso il fertylor in quanto non era mia intenzione avere un figlio in quel momento, ma la mia intenzione era risolvere il problema di un spermiogramma non buono (varicocele di 3 grado sx rimosso).
Quindi mi sconsiglia il prodotto perchè inefficace o per altri motivi?

Un saluto
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La mia era solo una battuta che cmq aveva la sua logicità ( considerato l'enorme e inutile uso degli integratori) e non avevo letto le sue domande precedenti.
Continui il Fertylor e segua i consigli del collega che l'ha in cura .
Cordialmente