Pillolca cerazette e paroxetina

Gentili medici, di recente il mio medico mi ha prescritto paroxetina 10 mg al giorno per la depressione. Prendo la pillola cerazette con molta precisione perchè il mio stato psicologico attuale non mi consente di affrontare un'altra gravidanza.Dovrei prendere l'antidepressivo verso le 14 mentre prendo cerazette alle 20. Vorrei sapere se la paroxetina può ridurre l'efficacia dell'anticoncezionale. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi