Utente 259XXX
Salve a tutti. Sono un ragazzo di 16. Il mio pene ha molti problemi come cisti dermoidi su testicoli,parte destra e sinistra del pene, sotto il pene e sulla pelle che ricopre il glande (prepuzio credo). Inoltre ho una piccola curvatura verso sinistra. Sono anche incapace a estrarre il glande e il mio pene non è ancora del tutto sviluppato, come del resto il mio corpo (pochi peli sulle ascelle, niente barba), ma ho gia cambiato la voce e ho molti peli sulle gambe tranne la zona inguinale... Cosa posso fare per risolvere questi problemi? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà...

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Mi sembra che vi siano diversi validi motivi per conoscere direttamente un Andrologo e capire di conseguenza cosa costituisca un vero problema e cosa no. E come poter gestire i problemi confermati.
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Gentile lettore,

vista la sua età, in prima istanza senta i suoi genitori, se presenti e poi, come già consigliato dal collega Pescatori, bisogna sentire in diretta un bravo andrologo per valutare in diretta i suoi numerosi problemi specifici e studiare una corretta strategia terapeutica.

Cordiali saluti