Gonfiore e infiammazione sotto il glande

salve,dopo aver avuto "intensi " rapporti sessuali con la mia ragazza ho notato che si è gonfiata una parte di pelle proprio sotto il glande,formando anche un piccolo taglio,dandomi fastido ogni volta che iniziavamo un nuovo rapporto.sono andato in farmacia e mi hanno dato una confezione di Gyno_canesten per ogni sera.Vorrei sapere se potrebbe trattarsi di banalite,semplice infiammazione o cos'altro.Dovrei andare dal mio medico di base?grazie per la risposta..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si, quanto meno il medico di base. Situazioni con descrizioni imili alle sue vanno valutati direttamente. Potrebbe trattarsi anche di un temporaneo edema post-traumatico.
Ci sappia poi dire.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
buongiorno Dr Pescatori,allora mi sono recato stamattina all IDI san carlo, e mi hanno prescritto "Balanin lavaggio" 2 volte al giorno per 7gg e anche "Balanin gel" sempre 2 volte al giorno x 7gg,come terapia è corretta? Lei pensa che il problema si risolverà?
grazie per la risposta-....