Ecocolordoppler arti inferiori

Salve,
ho 60 anni e visto che avevo sempre un fastidio alla gamba sinistra il mio medico curante mi ha consigliato una visita cardiologica con Ecocardiogramma M - B mode con color - doppler. Ecocolordoppler dei tronchi sovra-aortici e Ecodoppler arti inferiori ( di quest'ultimo riporto il referto)

Bilateralmente asse femoro-popliteo a pareti vasali diffusamente infltrate, sclerotiche sede di isolate placche fibro-calcifiche, senza significativo effetto stenosante endoluminale. A destra segnale velocimetrico demodulato come da riabilitazione (steno - occlusione dell'asse iliaco).

A sinistra regolare flussimetria fino arterie tibiali anteriore e posteriore.

Attendo vs info e delucidazioni e ringrazio per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Vi è un problema di aterosclerosi a livello delle arterie delle gambe. Faccia vedere il referto al suo medico curante.

Dott. Ugo Miraglia