Molare inferiore

buonasera
premesso che andrò ovviamente dal dentista appena mi fisserà l'appuntamento, mi si è spezzato un molare inferiore ma senza staccarsi, c'è 1/4 di dente che si muove.
ciò che vorrei sapere è perchè non mi fa male? non mi pare ci sia una carie, non vedo alcun punto nero nè mi ha mai fatto male, forse ho chiuso una carie in passato ma non ricordo perchè ne ho chiuse diverse 10 e più anni fa (nè ricordo se mi ha devitalizzato qualche dente)
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
è un caso le consiglio di afferire al più presto al suo dentista
solitamente il frammento che si muove è dolente e tenerlo provoca infiammazione con riassorbimento osseo
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it