Operazione da fimosi

il 16-06-2012 sono stato operato da fimosi, e premeto che è andato tutto bene.
dopo l'intervento la zona si è gonfiata è mi si è formato un ematoma è ancora adesso a distanza di un mese circa dall'operazione c'è un leggiero gonfiore è l'ematoma è ancora visibile. quanto tempo ci vuole prima che l'ematoma è il gonfiore vanno via del tutto? è quanto tempo ci vuole prima che tutti i punti cadino? comunque se le può interessare alcuni sono gia caduti.
la ringrazio per l'attenzione prestata.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

la situazione clinica che ci presenta fa`parte di un normale decorso post-operatorio dopo intervento di circoncisione, i punti si riassorbono nell`arco di 4-5 settimane e gradualmente l`edema si riassorbe. Nel caso l`infiammazione persistesse puo`interpellare il suo operatore o nel caso anche il suo medico di base che valuteranno se fosse necessaria una terapia topica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it