Indolenzimento braccia e dolori collo

salve è qualche mese che ho una specie di indolenzimento/pressione alle dita della mano sinistra in particolare le ultime due, e in generale il braccio sinistro mi dà sempre piu fastidio direi del destro, sarà che io mi concentro da quella parte perchè sono ansioso allora lo accentuo ma questa cosa va avanti da mesi. e inoltre ho qualche volta dei dolori al collo, parte davanti fastidiosi.

scusate se scrivo spesso.

grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
ha fatto qualche controllo?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
l'anno scorso tt apposto, in ospedale mentre la visita cardiologica due anni fa
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Probabilmente è un problema di cervicoalgia.