Analisi sangue completa

Egr. Dott.ri,
soffro di depressione e sono in cura con antidepressivi e antipsicotici e obesità di 2° grado.
Vorrei fare un esame del sangue completo per evidenziare se sussistono problematiche fisiche che possano portate a stanchezza eccessiva, umore deflesso, problematiche intestinali e gastriche.
Questo per eliminare con "sicurezza" patologie organiche.
Mi sapreste indicare quali esami del sangue effettuare?
Grazie mille per l'aiuto
Distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pur continuando a postare lo stesso consulto in più Aree

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/292298-analisi-sangue-completa.html

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-laboratorio/292616-analisi-sangue-completa.html

non potrà ottenere nessuna indicazione da questa postazione telematica.

Infatti, Le ricordiamo che Medicitalia.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Marcolongo,
il medico di base mi fa fare sempre le stesse analisi, a chi mi devo rivolgere per fare un controllo completo?
Grazie mille
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Senz'altro al Suo Medico Curante.

Gli esponga bene le Sue richieste e, se lo riterrà opportuno, potrà prescrivere gli esami strettamente necessari.

Cordiali saluti.