Dolore sotto la costola sinistra

salve,
mia sorella ha 16 anni e avverte un dolore interno sotto la costola sinistra, siamo andati dal dottore di famiglia e ci ha consigliato di fare un egografia perche potrebbe essere il rene, voi che pensate cosa puo essere e qualcosa di grave
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sintomo descritto è troppo generico per poter dare un parere. Corretto comunque seguire il consiglio del medico curante.

Dr. Roberto Rossi