Bruciore alla lingua e al palato

ho un bruciore molto fastidioso ma nonostante abbia preso vari medicinali nn si calma. con il tampone linguale m hanno diagnosticato una candida species.ho preso micostatin,sciacqui cn bentelan,compresse defucan,antistaminico pafinur,vea oris,dentinal. ma nulla placa qst fastidi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se le terapie non hanno sortito effetti potrebbe anche essere una sindrome da bocca urente ma a dire il vero la sua giovane età fa pensare ad altro
prendere molti farmaci a volte può peggiorare invece che migliorare la situazione e può convenire invece sopsendere il tutto e valutare l'evoluzione della patologia
se non trova soluzioni provi ad afferire alla clinica odontoiatrica dell'università della sua città per un consulto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
in realtà nn sn io la diretta interessata ma mia nonna.vorrei cercare d aiutarla visto k è già tempo k ha qst fastidi.ha circa 66 anni...in qst caso potrebbe essere una sindrome da bocca urente? e se si, cm m consiglia di agire?grz mille.